SALANI PIANOFORTI - LOGO

Centro autorizzato e  partner dei migliori produttori di pianoforti a Cento

Richiedete maggiori informazioni
Salani Pianoforti è un rivenditore autorizzato e un partner dei migliori produttori di pianoforti. 
Presso lo showroom di Cento, in provincia di Ferrara, è infatti disponibile un vasto assortimento di pianoforti provenienti da case produttrici internazionali leader del mercato, come Yamaha, Bösendorfer, Kemble, Kawai, Schulze Pollmann, Petrof, Seiler e Niedermeyer. 
Il negozio dispone anche di un vasto laboratorio interno adeguatamente attrezzato per interventi di riparazione, accordatura e manutenzione di ogni modello e tipologia di pianoforte.
Bösendorfer
Bösendorfer è sinonimo di pianoforti realizzati a mano.
È l'origine del suono europeo.
 
Bösendorfer figura tra i più antichi costruttori al mondo, si distingue per la scelta dei materiali di prima qualità e soprattutto per l'attenta maestria della costruzione. 

Salani Pianoforti, partner dei migliori produttori di pianoforti di fama mondiale, dispone di prodotti del marchio da provare presso lo showroom. 
Ottima trasparenza sonora, precisione del tocco, corposità del suono e controllo dinamico sono le caratteristiche insuperabili dei pianoforti Bösendorfer.
Yamaha - Logo
Yamaha offre un rapporto qualità prezzo altissimo, l'odierna linea di pianoforti include un'ampia gamma di modelli che può soddisfare le esigenze di musicisti di qualsiasi livello. 

Dal 1900 Yamaha è il più grande marchio nel settore della fabbricazione dei pianoforti. Le qualità del piano Yamaha sono un tocco di tastiera molto preciso e facile, un suono davvero versatile, dal jazz al classico, finiture di grande qualità anche sui prodotti più economici, ottima tenuta di accordatura, meccanica resistente, affidabilità duratura. 

Anche le versioni silent si sono rivelate molto sicure e le più vicine alla realtà, portando quindi un valore aggiunto a un grande piano acustico. Salani Pianoforti, partner dei migliori produttori di pianoforti di fama mondiale, presenta in negozio tutti i modelli Yamaha, sia acustici che silent.
Kemble - Logo
Grazie ad un ricco patrimonio di innovazione, tradizione e maestria artigianale che dura da un secolo, i pianoforti Kemble sono ben noti per la qualità del loro suono caldo e profondo.

Progettato in Europa, ogni pianoforte Kemble porta con sé un tradizionale e irriducibile impegno nei confronti di qualità e design; i punti fondamentali del suono Kemble sono la tavola armonica in abete rosso Europeo di Strunz e i materiali selezionati che consentono la produzione di pianoforti di altissima qualità e dalle prestazioni eccezionali. 

La meccanica Yamaha, il mobile stile retrò inglese, il piano armonico tedesco fanno di Kemble un concentrato di tecnica, design e qualità.
Kawai Pianos - Logo
Pianoforte professionale fabbricato in Giappone, secondo costruttore al mondo per quantità di pianoforti. 
La caratteristica che contraddistingue i pianoforti Kawai è il materiale con cui è composta la meccanica denominata Millennium III (ABS-Carbonio), una nuova fibra creata per infusione nell'ABS. 

Il risultato è una meccanica del 16% più veloce nel caso dei verticali e del 25% in quello dei coda. Risposta e ripetizione sono superbe. Inoltre questo materiale, molto più resistente e molto più leggero del legno, dimostra di reggere molto a lungo la registrazione della meccanica.
Schulze Pollmann - Logo
La ricchezza del suono e la cura estetica, unite a un prezzo accessibile, sono le caratteristiche di questo marchio italiano dal 1928. 

La gamma proposta è una delle più complete, dal piccolo studio P109 con misure di ingombro molto ridotte, fino al 122 con tavola armonica Ciresa, teste martelli Abel, corde in acciaio Roslau e caviglie Klinke, il miglior materiale in commercio. Molto completa anche la gamma a coda serie studio, dal 152 cm al 208 cm, con colori e finiture veramente di classe.
Pianoforte con un prezzo molto accessibile ma che mantiene uno standard di qualità molto alto. Martelliera Renner, acciaio tedesco Roslau, tastiera in pino di qualità, ponticelli in acero, tavole armoniche in abete rosso del Tibet e pistone idraulico. 

Sicuramente un’ottima alternativa all'acquisto di un pianoforte usato.
Petrof - Logo
Pianoforte costruito in repubblica ceca dal 1864. 

Ottimo rapporto qualità prezzo, considerando che è completamente costruito in Europa. 

Unica alternativa al pianoforte giapponese come fascia di prezzo ma con un suono tipicamente europeo
Seiler - Logo
Strumento ancora molto artigianale, per intenditori che apprezzano il suono corposo tipicamente tedesco. Meccanica eccellente, tocco raffinato, struttura robustissima. 

Prodotto dal 1849 nella Foresta Nera in Germania, a Kitzingen, piccola città dove viene costruito questo straordinario strumento, con scelta nella qualità dei materiali molto accurata.
Targa per la rivendita ufficiale di pianoforti Yamaha Premium

Desiderate richiedere la consulenza di un esperto di pianoforti? Compilate il modulo presente nella pagina Contatti

Contatteci
Share by: